ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2019, 16:10

Il Tribunale di Savona saluta la funzionaria del Gip Francesca Ipotesi

E' andata in pensione una colonna portante del Palazzo di Giustizia savonese, per 30 anni ha lavorato nell'ufficio del Gip

Il Tribunale di Savona saluta la funzionaria del Gip Francesca Ipotesi

Un grande e commovente saluto nell'Aula Magna del Tribunale di Savona, nel suo Tribunale dove per 30 anni ha lavorato e visto nascere l'ufficio del Giudice per le indagini preliminari.

La funzionaria giudiziaria del Gip Francesca Ipotesi, 64 anni, è andata in pensione e i Gip Fiorenza Giorgi, Alessia Ceccardi e Francesco Meloni, i pm, i giudici e i colleghi hanno voluto salutarla e ringraziarla per l'ottimo lavoro svolto in questi anni.

Siciliana, arrivata a Savona nel 1989, dopo aver lavorato in Pretura a Lercara Friddi per 9 anni, è stata una colonna portante del Palazzo di Giustizia savonese con una breve parentesi di tre anni al contenzioso civile.

"Sono arrivata proprio quando è entrato al lavoro il Gip. Mi dispiace lasciare l'ufficio, venerdì, il mio ultimo giorno, è stato emozionante. Ora farò la nonna dei miei tre nipotini. Grazie a tutti".

"È un giorno molto triste per me, è il classico funzionario perfetto, efficiente, onesta, garbata, di grande professionalità, affidabile, da una settimana ci sentiamo quasi a lutto. Mi consolo molto pensando che ora potrà godersi suo marito anche lui in pensione e i suoi nipotini" spiega il Gip Fiorenza Giorgi.

"Siamo tutti dispiaciuti di perdere una persona professionale e competente, conosciuta e stimata da tutti" hanno proseguito la Presidente del Tribunale Lorena Canaparo e Silvia Biagini, dirigente amministrativo.

Lucio Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium