/ Economia

Economia | 06 dicembre 2019, 08:00

A Natale regalate oro da investimento, monete o lingotti e difficilmente lascerete insoddisfatto chi li riceverà

Ferrari Oro vi aspetta nei 12 negozi dislocati in Liguria fra Ventimiglia e Genova.

A Natale regalate oro da investimento, monete o lingotti e difficilmente lascerete insoddisfatto chi li riceverà

Come ogni anno arriva Natale e vi ritrovate a dicembre senza sapere cosa regalare ai vostri cari. Avete mai pensato di regalare dell'oro? Questa potrebbe essere una scelta valida, soprattutto se si vuole stupire o si è indecisi su cosa acquistare. Regalare oro è un'idea vincente e difficilmente lascerà insoddisfatto chi lo riceverà. L'oro da sempre è considerato come un bene rifugio, un prodotto che per sua natura non si svaluta mai eccessivamente e che è resistente nel corso del tempo. La scelta è ampia e potrete sbizzarrirvi tra lingotti in oro puro, sterline e altre monete. Oltre a donare un oggetto di valore che potrebbe crescere nel tempo, farete fare a chi riceverà questo prezioso regalo di Natale, un investimento di lunga durata.

Una delle aziende su cui fare affidamento nella scelta del vostro presente è la Ferrari Oro, leader nel settore della gioielleria, compravendita di gioielli nuovi e d’occasione, argento, diamanti, orologi delle marche più prestigiose e oro da investimento. Qui potrete trovare anche monete d´oro a largo mercato, tra le quali Sterline, Marenghi, Krugerrand, Pesos e diamanti da investimento in blister certificati, che consentono la conservazione ottimale del prodotto, al sicuro da qualsiasi tipo di falsificazione.

Regalare oro a Natale è conveniente anche perché è esentasse e chi lo riceve non è soggetto agli effetti dell'inflazione.

Ferrari Oro vi aspetta nei 12 negozi dislocati in Liguria fra Ventimiglia e Genova.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.ferrarioro.com o telefonare per la provincia di Imperia al numero 0184 840964 e per Genova al numero 010 6533346.

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium