ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 03 gennaio 2020, 18:45

Grand Hotel Principe di Limone Piemonte: offerte per gennaio

La struttura offre un’esperienza enogastronomica di altissimo livello; l’accesso gratuito alla sauna dopo le sciate quotidiane e all’apprezzatissima palestra.

Grand Hotel Principe di Limone Piemonte: offerte per gennaio

La proposta per gennaio 2020 targata Grand Hotel Principe di Limone Piemonte è qualcosa di assolutamente straordinario. Vogliamo infatti premiare i clienti all’inizio di questo decennio facendo riscoprire la bellezza della neve di gennaio. Una neve compatta, divertente con le piste sempre perfette in condizioni ottimali. Da sempre gennaio è il mese degli appassionati veri dello sci.

La nostra struttura offre un’esperienza enogastronomica di altissimo livello. A questa aggiungiamo l’accoglienza e l’atmosfera Montana delle nostre camere, l’accesso gratuito alla sauna dopo le sciate quotidiane nonché l’accesso gratuito alla apprezzatissima palestra della nostra struttura. Inutile ricordare che l’hotel si trova a pochi metri dalla partenza degli impianti sciistici.

Che aggiungere? Il prezzo… Una notte in camera doppia con colazione e cena a partire da 120 € per due persone e se farai almeno 2 notti o più il prezzo scende a 100€ a notte... l’offerta è valida tutti i giorni del mese gennaio escluso il venerdì notte e il sabato notte ed è soggetta a disponibilità di posti... approfitta e goditi qualche giorno da sciatore vero!!!

Non perdiamo l’occasione di sognare, contattiamolo subito o visitiamo il www.hotel-principe-limone.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium