ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Val Bormida

Val Bormida | 23 gennaio 2020, 12:35

Carcare, in arrivo l’album delle figurine delle associazioni sportive

L'assessore Ugdonne; "Un modo per rendere omaggio alla fiorente realtà sportiva presente sul nostro territorio"

Carcare, in arrivo l’album delle figurine delle associazioni sportive

E’ arrivato l’album delle figurine delle associazioni sportive carcaresi. Spiega l’assessore allo Sport Giorgia Ugdonne: "Questo album vuole essere un omaggio alla fiorente realtà sportiva presente sul nostro territorio. Tramite la casa editrice Akinda Italia è stato possibile realizzare un vero e proprio album delle figurine, come nelle vere raccolte che si fanno da sempre con le squadre del cuore". 

"In questo caso i “campioni” sono proprio gli atleti delle Associazioni sportive carcaresi, che colgo l’occasione di ringraziare per la paziente collaborazione che ci ha permesso di realizzare tutte le operazioni fotografiche. L’album, che conta ben oltre 500 figurine, è acquistabile al costo di euro 3,00 presso i seguenti rivenditori carcaresi: Cartoleria Botta in via Garibaldi, Supermercato Conad in piazza Pertini, Bar Frash in via Barrili e nell’Edicola di Piazza Sapeto, presso i quali si possono trovare anche le figurine, al costo di 80 centesimi a pacchetto". 

"Ci auspichiamo che questa iniziativa riesca nel duplice intento di dare il meritato risalto agli sportivi del nostro Comune, oltre che rappresentare un modo divertente di interazione tra le persone con lo scambio delle doppie, alla ricerca della propria figurina" conclude l'assessore allo Sport Giorgia Ugdonne. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium