ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 marzo 2020, 13:06

Coronavirus, anche gli uffici Inps si adeguano alle direttive ministeriali

Si invitano comunque i cittadini ad utilizzare i canali di contatto alternativi appositamente predisposti per l'emergenza

Coronavirus, anche gli uffici Inps si adeguano alle direttive ministeriali

"Si informa che, a partire dalla data odierna, le Sedi ed Agenzie INPS della Liguria, applicano la direttiva ministeriale n. 1 del 2020 (Emergenza epidemiologica COVID-2019), che all’art. 8 prevede quanto segue: 'Negli uffici adibiti al ricevimento del pubblico o in generale nei locali frequentati da personale esterno, si raccomanda di evitare il sovraffollamento anche attraverso lo scaglionamento degli accessi, di mantenere un'adeguata distanza con l'utenza'" spiegano dal Direttore regionale INPS. 

 

"Ci scusiamo con i cittadini per i disagi che ne deriveranno. Si ricorda che i cittadini possono contattare il contact center dell’INPS componendo il numero 803 164 da telefono fisso o 06 164 164 per chiamate dal cellulare. Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 fino alle ore 20, il sabato dalle ore 8 alle ore 14". 

"Si invitano i cittadini ad utilizzare i canali di contatto alternativi appositamente predisposti per affrontare al meglio questo momento di crisi, si assicura che l’Inps sta adottando tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza della salute pubblica e garantire, allo stesso tempo, l’erogazione di tutti i servizi e di tutte le prestazioni cui i cittadini hanno diritto" concludono dall'INPS.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium