/ Solidarietà

Solidarietà | 14 aprile 2020, 08:13

Conclusa ricerca medica sulla Mototerapia in ospedale: l'European Journal of Integrative Medicine di Londra pubblica i dati

La soddisfazione del freestyle pontesino Vanni Oddera: "Non c’è gioia più grande di vedere realizzato un sogno così"

Conclusa ricerca medica sulla Mototerapia in ospedale: l'European Journal of Integrative Medicine di Londra pubblica i dati

"Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta. Per undici anni ho creduto in questo progetto, molte sono state le difficoltà, soprattutto cambiare le abitudini e le opinioni delle persone" commenta il freestyle originario di Pontinvrea Vanni Oddera, inventore e promotore della Mototerapia. 

"Senza parlare delle grandissime responsabilità che per anni mi sono preso, ma la strada era quella giusta e tutti i sorrisi che facevo nascere con la mia moto lo confermavano ogni volta. Dopo un anno di lavoro in oncologia pediatrica nell'ospedale Regina Margherita di Torino, l’equipe medica creata e diretta dalla dott.ssa Franca Fagioli, il supporto del main donor Fondazione Allianz Umana Mente, si è conclusa con successo la ricerca medica sulla Mototerapia in ospedale". 

"I dati raccolti sono strepitosi e sono stati pubblicati dall'European Journal of Integrative Medicine di Londra (CLICCA QUI). Non c’è gioia più grande di vedere realizzato un sogno così - conclude - Grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in tutto questo". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium