ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 27 aprile 2020, 15:46

I parrucchieri chiedono di riaprire: "Chiusi fino a giugno? Rischiamo di fallire"

La testimonianza di due giovani imprenditrici valbormidesi: "Se non lavoriamo come possiamo sostenere le spese del salone?"

I parrucchieri chiedono di riaprire: "Chiusi fino a giugno? Rischiamo di fallire"

"Chiediamo di tornare a lavorare rispettando ovviamente le norme di sicurezza. Se il 4 maggio non è possibile, almeno per il 18 maggio". Questo il grido di allarme di Jenny Rossi, professione parrucchiera, titolare assieme alla socia Serena Martorana del salone "Oltre il Colore" a Cairo Montenotte. 

Jenny ci racconta la loro storia: "Noi siamo due ragazze giovani, abbiamo 23 anni e siamo amiche da sempre, e 2 anni fa siamo riuscite a realizzare il nostro sogno: avere un salone tutto nostro! Proprio perché siamo giovani e perché ci mettiamo il cuore e l'anima nel nel nostro lavoro chiediamo di poter tornare al più presto nel nostro salone (con tutte le norme del caso)". 

"Purtroppo il nostro settore, come altri, è stato duramente colpito dall'emergenza Covid. Se rimaniamo chiusi fino a giugno rischiamo di non aprire più - prosegue - La situazione è diventata insostenibile, e come me ci sono tantissimi colleghi nella mia stessa situazione".

"Chiediamo di riaprire il più presto possibile - conclude - se non lavoriamo come facciamo ad affrontare le spese del salone?". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium