ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 maggio 2020, 09:34

Carcare, riparte la campagna di sensibilizzazione per il mantenimento del decoro urbano

L'assessore Ugdonne: "Necessario ricordare ciclicamente l’importanza di non gettare a terra mozziconi, chewing-gum e scontrini"

Carcare, riparte la campagna di sensibilizzazione per il mantenimento del decoro urbano

“Pensiamo sia necessario ricordare ciclicamente l’importanza di non gettare a terra mozziconi, chewing-gum e scontrini, che hanno un tempo di degrado di anni, per mantenere il nostro paese in condizioni di decoro. Con la collaborazione di tutti possiamo far sì che sia più facile vivere in un ambiente più pulito".

Cosi l'assessore all'Ambiente Giorgia Ugdonne annuncia la ripartenza della campagna di sensibilizzazione per il mantenimento del decoro urbano sul territorio del comune di Carcare.

"Colgo l’occasione per ricordare che da lunedì sarà di nuovo in funzione l’ecosportello a disposizione dei cittadini - prosegue - Inoltre da martedì 12 maggio sarà nuovamente possibile recarsi presso l’isola ecologica, con importanti accorgimenti per un accesso in sicurezza, sia per i cittadini che per gli operatori (mascherina e guanti obbligatori)". 

"A tal proposito per effettuare il conferimento sarà necessario prenotarsi, a partire da lunedì, chiamando il numero di telefono appositamente dedicato 346-1151960, oppure recandosi all’ecosportello. Ricordo di rispettare le indicazioni che verranno fornite dall’operatore e di non recarsi all’isola senza l’appuntamento. Ripartiamo con cautela. per il bene di tutti" conclude l'assessore Ugdonne. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium