ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 giugno 2020, 15:14

Matteo Salvini in visita nel capoluogo ligure: "Il modello Genova è quello vincente" (VIDEO e FOTO)

Prosegue la visita in Liguria del segretario della Lega Salvini, che a Genova afferma: "Il blocco ai lavori per la Gronda e di Autostrade sta uccidendo Genova". E: "Non c'è bisogno di fare campagna elettorale per la Liguria: genovesi e liguri hanno apprezzato il lavoro di Bucci e Toti"

Matteo Salvini in visita nel capoluogo ligure: "Il modello Genova è quello vincente" (VIDEO e FOTO)

Prosegue il tour elettorale in Liguria del leader della Lega Matteo Salvini. 

Dopo la mattinata trascorsa prima a Masone e poi al cantiere del nuovo Ponte di Genova, infatti, il segretario leghista è arrivato in piazza De Ferrari per partecipare alla conferenza stampa con Toti e Bucci e la senatrice Stefania Pucciarelli, e per salutare i militanti, anche se non sono mancate neanche le contestazioni durante i selfie.

A margine della conferenza stampa Salvini ha dichiarato ai microfoni dei cronisti: "Dovevo venire qui da tempo, era una promessa. Sono stato nelle valli, perché sono isolate, e ho ringraziato agli operai che hanno lavorato al Ponte: il modello Genova è quello vincente e lo riporteremo di nuovo a Conte in settimana".

Riguardo al capoluogo ligure in particolare ha sottolineato che "Il blocco ai lavori per la Gronda e di Autostrade sta uccidendo Genova. Ed è assurdo inaugurare un ponte senza macchine: rischiamo di completarlo, ma che nessuno ci passi per colpa di Autostrade, il che sarebbe anche un insulto a chi è morto lì". 

E sulle elezioni Regionali: "Non c'è bisogno di fare campagna elettorale per la Liguria: genovesi e liguri hanno apprezzato il lavoro di Bucci e Toti, e per la Lega c'è sempre margine di miglioramento. E comunque siamo al 27% in Italia, seguiti dal Pd al 19%: sono gli altri che devono aver paura".

Il punto stampa di Salvini, Toti e Bucci al termine della visita del segretario leghista a Genova di fronte al palazzo della Regione Liguria:

Nel pomeriggio il tour ligure proseguirà alla Spezia con la visita alla Cooperativa mitilicoltori spezzini, con un breve giro in barca con l’onorevole Lorenzo Viviani e l’assessore regionale alla Pesca Stefano Mai.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium