/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2020, 15:30

Pietra Ligure: il Comune apre le iscrizioni per mensa e scuolabus

Le iscrizioni on line si riferiscono all'anno scolastico 2020/2021

Pietra Ligure: il Comune apre le iscrizioni per mensa e scuolabus

Da martedì 7 luglio u.s. e fino a lunedì 10 agosto p.v. sono aperte le iscrizioni online ai servizi di refezione e trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado (solo trasporto scolastico), per l’anno scolastico 2020/2021.

Le domande per accedere ad entrambi i servizi dovranno essere presentate esclusivamente online sul “Portale genitori” https://www.4.eticasoluzioni.com/pietraligureportalegen/, utilizzando le proprie credenziali se già iscritti o, per chi accede per la prima volta, iscrivendosi dopo aver effettuato la registrazione allo stesso indirizzo.

Maggiori informazioni e dettagli si possono reperire consultando lo “Speciale istruzione” sul sito web del Comune di Pietra www.comunepietraligure.it, oppure contattando l’Ufficio Pubblica istruzione al numero telefonico 019.62931750 o all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comunepietraligure.it.

Entrambi i servizi saranno attivati in ottemperanza alle disposizioni nazionali emesse dal Governo in materia di prevenzione epidemiologica da Covid-19.


“Il momento di eccezionale gravità che a febbraio ha comportato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ha di fatto provocato una ‘rivoluzione’ anche per quanto riguarda i servizi connessi al sistema educativ - esordiscono il Sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, l’Assessore alle Politiche sociali Marisa Pastorino e il Consigliere delegato alla Pubblica istruzione Paola Carrara – L’amministrazione comunale in questi mesi non si è fermata e ha continuato a lavorare al meglio per offrire servizi improntati alla sicurezza e alla qualità anche nella situazione difficile in cui ci troviamo, organizzando i servizi di mensa e trasporto in aderenza alle misure di prevenzione dettate dall’emergenza sanitaria e decidendo di mantenere comunque invariate le rette rispetto all’anno scorso per venire incontro alle nostre famiglie – concludono De Vincenzi, Pastorino e Carrara.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium