ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2020, 12:48

Tovo San Giacomo: festa in piazza per i premi Giacomino d’oro (FOTO)

Grande partecipazione per la rassegna che premia cittadini tovesi che si sono distinti nel campo dello studio, del lavoro, delle arti semplici ed applicate, dello sport o dell’impegno sociale

Tovo San Giacomo: festa in piazza per i premi Giacomino d’oro (FOTO)

Come tradizione da oltre 10 anni a questa parte, anche quest'anno, in occasione della festa patronale di San Giacomo, nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, il Comune di Tovo San Giacomo ha consegnato i premi Giacomino d’oro.


"I premiati sono stati Giacomino Boragno in qualità di presidente della Cri Magliolo, la ASD Valmaremola e la locale Protezione Civile Aib FinaleLigure ProtezioneCivile - ha fatto sapere il sindaco Alessandro Oddo - Ringrazio tutti i partecipanti, in particolare l’onorevole Sara Foscolo, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, il sindaco di Loano Luigi Pignocca e Pier Luigi Ferro, Assessore di Borgio Verezzi. Ringrazio per la loro presenza i precedenti sindaci del nostro paese Carletto Fantoni, Eligio Lino Accame e Massimo Boragno. Un grazie di cuore ai consiglieri Giulia Reds e Gianni Mauro Bergallo ed agli Scout Tovo San Giacomo per l’assistenza al pubblico. E un grazie a Luciano Cesio e Luigi Barlocco che già  nella mattinata erano operativi sulla somma urgenza di Via Briffi e non hanno fatto mancare il loro aiuto concreto per l'allestimento della piazza".

"Nonostante le restrizioni, è stata comunque una bella serata trascorsa insieme a tanti cittadini che si sono impegnati per la propria Comunità e che per questa loro attività hanno ricevuto il Giacomino d’oro" ha infine concluso il sindaco di Tovo San Giacomo.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium