ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 agosto 2020, 15:15

Albenga: martedì 4 agosto Matteo Salvini inaugurerà la sede della Lega intitolata a Rosy Guarnieri

Il leader del carroccio sarà in Liguria per avviare la campagna elettorale per le elezioni regionali: alle 17 l'incontro con i cittadini in piazza San Francesco, alle 18 la visita all'azienda agricola "Pastor Luigi" in regione Rollo 88

Albenga: martedì 4 agosto Matteo Salvini inaugurerà la sede della Lega intitolata a Rosy Guarnieri

Arriverà alle 17 del 4 agosto per parlare con i cittadini di Albenga in piazza San Francesco, dove inaugurerà la sede della Lega ‘Rosy Guarnieri’, dopodichè alle ore 18 sarà in visita all'azienda agricola "Pastor Luigi" in regione Rollo 88. É questo il programma della visita albenganese del leader del carroccio Matteo Salvini, che martedì e mercoledì farà il tour della Liguria per avviare la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali di settembre.

La visita nella città ingauna sarà dunque l'occasione per inauguare la sede del partito intitolata all'ex sindaco, mancata nel 2018. Il ricordo di Rosy Guarnieri sarà sicuramente uno dei temi del comizio che terrà Salvini di fronte al pubblico della Lega e nell’incontro con i cittadini.

Un comizio che arriverà il giorno dopo l’inaugurazione del ponte di San Giorgio (fissata per lunedì pomeriggio) e seguirà l'apertura del tour ligure prevista alle 15 in via Aprosio a Ventimiglia: sempre martedì, alle 21, Salvini è atteso invece ad un incontro pubblico sul lungomare Lombardo, a Genova.

Mercoledì il tour di Salvini riprenderà a Recco, dove sarà presente al Gazebo della Lega di passo Assereto. Alle 11.30 farà visita al carcere di Marassi e, alle 13 nuovo incontro ad un gazebo di Sestri Ponente, in piazza Pilo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium