ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 agosto 2020, 14:30

In piazza Isoleri a Villanova Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis: uno spettacolo comico, ma per fare del bene

Appuntamento il 16 agosto alle 21 con "A scuola di cura", evento a favore di Bastapoco Onlus con il Patrocinio del Comune di Villanova d'Albenga

In piazza Isoleri a Villanova Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis: uno spettacolo comico, ma per fare del bene

Si intitola "A scuola di cura" il divertente spettacolo comico a scopo benefico che i due cabarettisti albenganesi Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis porteranno in scena il 16 agosto a Villanova d'Albenga.

L'appuntamento è a partire dalle ore 21 in piazza Isoleri. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Villanova d'Albenga ed è a favore di Bastapoco Onlus.

L'ingresso è libero e come dice il nome dell'associazione basta davvero poco, anche un minimo contributo simbolico ad offerta, per fare del bene. Ma nel pieno rispetto delle normative anti-Covid si ricorda che è obbligatorio prenotare al numero 0182.554899.

Ghini e Robello De Filippis sono formidabili nel fotografare i piccoli difetti e le manie del ligure medio e del turista: le loro battute, a volte fulminanti, a volte studiate per arrivare dopo un po', fanno ridere ma anche riflettere sui "tic" della società di oggi.

Bastapoco Onlus è un’associazione di volontari che opera sul territorio con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, in ausilio, intergrazione e sinergia ai servizi offerti dalla struttura pubblica, diffondendo la conoscenza del diritto alle cure palliative.

Per saperne di più: www.onlusbastapoco.it

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium