/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 14 agosto 2020, 14:30

In piazza Isoleri a Villanova Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis: uno spettacolo comico, ma per fare del bene

Appuntamento il 16 agosto alle 21 con "A scuola di cura", evento a favore di Bastapoco Onlus con il Patrocinio del Comune di Villanova d'Albenga

In piazza Isoleri a Villanova Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis: uno spettacolo comico, ma per fare del bene

Si intitola "A scuola di cura" il divertente spettacolo comico a scopo benefico che i due cabarettisti albenganesi Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis porteranno in scena il 16 agosto a Villanova d'Albenga.

L'appuntamento è a partire dalle ore 21 in piazza Isoleri. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Villanova d'Albenga ed è a favore di Bastapoco Onlus.

L'ingresso è libero e come dice il nome dell'associazione basta davvero poco, anche un minimo contributo simbolico ad offerta, per fare del bene. Ma nel pieno rispetto delle normative anti-Covid si ricorda che è obbligatorio prenotare al numero 0182.554899.

Ghini e Robello De Filippis sono formidabili nel fotografare i piccoli difetti e le manie del ligure medio e del turista: le loro battute, a volte fulminanti, a volte studiate per arrivare dopo un po', fanno ridere ma anche riflettere sui "tic" della società di oggi.

Bastapoco Onlus è un’associazione di volontari che opera sul territorio con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, in ausilio, intergrazione e sinergia ai servizi offerti dalla struttura pubblica, diffondendo la conoscenza del diritto alle cure palliative.

Per saperne di più: www.onlusbastapoco.it

A. Sg.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium