ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 14 ottobre 2020, 16:40

Successo (nel rispetto del norme anti-Covid) per la "Festa dei Lettori" a Millesimo

Il dibattito, dal titolo "L'invenzione del presente", è stato organizzato dal Presidio del libro di Millesimo nella sala consiliare del palazzo comunale

Successo (nel rispetto del norme anti-Covid) per la "Festa dei Lettori" a Millesimo

Il 26 Settembre 2020 alle ore 20:45 nella Sala Consiliare del Comune di Millesimo l’evento organizzato dal Presidio del libro di Millesimo che ha avuto come titolo nazionale “L’invenzione del presente” si è svolto con grande successo. L’evento ha fatto parte dei cento eventi organizzati dal Presidio del Libro Nazionale.

Con la presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Millesimo Alessandra Garra e dei relatori: dottor Alessio Bussi, filosofo, con Fahrenheit 451, dottor Federico De Rossi, autore e giornalista professionista, e il dottor Antonio Luca Sorbello con la presentazione del libro Virus Virale, responabilità sociale della comunicazione e dell’informazione e dottoressa Elisa Poli, psicoanalista e docente universitario presso l’Università di Firenze, con la collana Elisium per lo studio del GenoSocioGramma.

A seguito dell’esperienza del lockdown il Presidio del Libro, con la preziosa collaborazione della Casa Editrice Sorbello, ha organizzato nove eventi culturali caratterizzati da conferenze e un concerto nella Chiesa del Monastero di Millesimo, sede della casa Editrice Sorbello, per stimolare l’attività culturale in Val Bormida. L’esperienza del lockdown e della pandemia sono stati un periodo difficoltoso e universale, che ci consegna l’urgenza di immaginare il futuro ripensando azioni, comportamenti e progetti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium