/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2020, 13:59

Nuova ordinanza anti Covid: la diocesi di Savona-Noli annulla due appuntamenti nel duomo di Savona

Cancellati l'incontro del 22 ottobre dedicato al Sinodo per l'Amazzonia e il concerto del 29 dedicato a Duke Ellington

Nuova ordinanza anti Covid: la diocesi di Savona-Noli annulla due appuntamenti nel duomo di Savona

"La Diocesi comunica che, per ragioni di sicurezza e opportunità, visto l’evolversi della situazione sanitaria e considerate le nuove norme anche a livello regionale, ha deciso di annullare e rinviare a data da destinarsi il previsto incontro di domani sera (giovedì 22 ottobre, ndr) in Duomo dedicato al Sinodo per l’Amazzonia e promosso nell’ambito della Giornata missionaria e in preparazione alla Marcia nazionale per la Pace in programma il 31 dicembre a Savona".

Lo comunica in una nota la stessa diocesi guidata da monsignor Marino: "L’appuntamento, che avrebbe visto la presenza di padre Mario Menin, saveriano e direttore della rivista 'Missione oggi', e di Mauro Castagnaro, giornalista specializzato sulla realtà economica, sociale, politica ed ecclesiale dell’America latina, come accennato, sarà riprogrammato appena le condizioni generali ne consentiranno lo svolgimento".

"Per le stesse ragioni - prosegue la nota stampa - è stato annullato il concerto dedicato a Duke Ellington, promosso dall’associazione Rossini in collaborazione con la Cattedrale di N.S. Assunta e l’Ufficio beni culturali della Diocesi, che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 29 ottobre sempre in Duomo".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium