/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 11 novembre 2020, 14:55

Giustenice e il comprensorio pietrese piangono la scomparsa di Gianni Maculotti

I funerali si svolgeranno giovedì 12 novembre alle ore 15.00 nella parrocchia di Giustenice - Chiesa di San Michele

Foto Centro Storico Culturale Jus Tenens - Giustenice

Foto Centro Storico Culturale Jus Tenens - Giustenice

Un lutto improvviso ha colpito la comunità di Giustenice. Nella giornata di ieri si è spento, all'età di 64 anni, Arnaldo "Gianni" Maculotti, persona molto conosciuta in tutto il comprensorio pietrese.

Commosso il ricordo del Centro Storico Culturale Jus Tenens di Giustenice: "Ci sono notizie che non vorremmo mai ricevere e soprattutto ci dispiace dover annunciare... Con immensa tristezza vi comunichiamo che il nostro consigliere Gianni ci ha improvvisamente lasciati. Un Amico, un lavoratore, un uomo di compagnia. Il Consiglio del Centro Storico partecipa sentitamente al dolore di Marida e Diego e dei parenti tutti. Ciao Gianni".

Al cordoglio si è unito anche il Comune di Pietra Ligure, ente per il quale ha lavorato la moglie Marida: "L'Amministrazione comunale e i colleghi tutti partecipano al lutto di Marida Lanfranco per l'improvvisa scomparsa del marito Gianni Maculotti" si legge sulla pagina Facebook Res Publica Gazzettino di Pietra Ligure.

Oltre alla moglie, Gianni Maculotti lascia il figlio Diego con Valentina, il fratello Piero e i parenti tutti. Questa sera alle ore 19.00, nella parrocchia di Giustenice - Chiesa di San Michele, sarà recitato il Santo Rosario. Nella stessa sede si svolgeranno i funerali, in programma giovedì 12 novembre alle ore 15.00.

Roberto Vassallo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium