ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 24 novembre 2020, 18:00

10 suggerimenti per la festa di laurea a distanza

10 suggerimenti per divertirsi con una festa di laurea a distanza formidabile!

10 suggerimenti per la festa di laurea a distanza

Indubbiamente nessuno poteva immaginarlo, neppure nei peggiori incubi, di vivere una pandemia! 

Se poi coincide con il traguardo della laurea, sembra quasi surreale.

Il periodo che stiamo vivendo a causa del covid-19 è pieno di regole e restrizioni, uscire di casa non è possibile anche se si raggiunge il fatidico traguardo della laurea.

Senza perdersi d'animo si può festeggiare in casa, basta sapere come farlo nel modo giusto e con la giusta grinta tipica di questa giornata di festa dove si è i protagonisti.

Ma quindi come organizzare una festa di Laurea ai tempi della pandemia?

Per fortuna in nostro soccorso arriva il sito dedicato alla Festa di Laurea, potrete scoprire tutte le tecniche per organizzare una perfetta giornata di festa nella sicurezza di casa propria.

Festa di Laurea e coronavirus

Con l’aiuto della tecnologia si possono annullare le distanze. Quando la pandemia sarà finita, festeggiare con i propri amici e colleghi di studi, brindando e ballando fino a tardi in uno degli splendidi locali della movida milanese, sarà ancora più bello.

Per una giornata di festa perfetta, prima di tutto bisognerà regalarsi qualche momento di coccola, trascorrendo un po’ di tempo in più a dormire e magari facendosi portare la colazione a letto.

Via libera alla cura del corpo: una bella maschera per il viso, uno scrub sotto la doccia, una bella piega…l’importante è dedicare delle attenzioni extra al proprio corpo in questa giornata nella quale siamo i protagonisti indiscussi.

Una volta puliti e profumati sarà tempo di cimentarsi nella preparazione della torta per la festa digitale. Basterà lasciarsi ispirare dagli ingredienti presenti in cucina e da un po’ di fantasia per realizzare un dolce goloso.

Perfetta anche l’idea di farsi recapitare a casa con la consegna a domicilio il proprio cibo o piatto preferito.

Il giorno della festa di laurea è d’obbligo farsi un bel regalo, grazie ai tanti e-commerce per gli acquisti online con consegna a domicilio. Una bella penna, un’agenda, un portachiavi e via dicendo: sarà divertente scegliere il regalo perfetto che potremo poi utilizzare a inizio carriera.

Tante idee e consigli per una giornata di festa ai tempi di pandemia

Sono immancabili i festeggiamenti con gli amici più cari, i parenti o i colleghi di studi. Grazie alla tecnologia è possibile organizzare un virtual party, una vera e propria festa di laurea ma a distanza. Basta avere un pc e una connessione internet per dare vita a una festa più unica che rara che ci unirà anche se lontani.

Preparare al meglio la stanza dove si posizionerà il pc per la festa è d’obbligo.  Divertente anche l’idea di preparare una playlist delle canzoni preferite da far partire non appena tutti gli amici saranno collegati.

Stilare una lista con 3 obiettivi da raggiungere una volta terminata la pandemia è sicuramente una buona idea.

Stare molto in casa conduce a indossare quasi sempre la tuta. Ma nel giorno del compimento della festa di laurea è praticamente d’obbligo indossare il vestito più bello che abbiamo nell’armadio. Nel grande giorno bisogna sentirsi al massimo della forma. Da non dimenticare un bel make-up curato e una nail-art particolare.

Infine può essere molto divertente, una volta pronti, approfittare del tempo libero e della giornata di festa per farsi dei selfie. Si potrà poi scegliere la fotografia più bella da utilizzare come copertina per i propri social.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa di Laurea Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium