ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2020, 13:24

Laigueglia si illumina di luci e speranza per il Natale 2020

Luminarie per le vie del centro storico e il tradizionale presepe in spiaggia

Laigueglia si illumina di luci e speranza per il Natale 2020

In quest’anno difficile Laigueglia vuole accendere il Natale illuminando il borgo marinaro con le tradizionali luci a festa che animano le vie del centro storico. Un percorso luminoso reso ancora più bello grazie alle luci e alle atmosfere natalizie create dalle attività commerciali nelle proprie vetrine.

In spiaggia si potrà ammirare il tradizionale presepe, a grandezza naturale, allestito per il secondo anno consecutivo sulla sabbia e realizzato con i legni raccolti a seguito delle mareggiate e alluvioni che hanno duramente colpito la nostra riviera. 



Laigueglia sarà così un piccolo presepe, pieno di luci e colori, e ogni visitatore potrà passeggiare per le vie del centro storico immaginando proprio di essere dentro un allestimento natalizio, percorrendo le vie illuminate e arrivando alla spiaggia dove il presepe avrà come iunico sfondo il mare e l'isola Gallinara.

L'abbraccio caldo e luminoso di Laigueglia vuole essere un augurio per tutti di tornare alla normalità al più presto e di godere della bellezza del nostro territorio in completa libertà.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium