/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 15 gennaio 2021, 20:06

L'ex Comandante Provinciale dei Carabinieri di Savona Luzi nuovo Comandante generale dell'Arma

Le congratulazioni del consigliere regionale Vaccarezza: "Uomo con profonda conoscenza e grandissima esperienza"

L'ex Comandante Provinciale dei Carabinieri di Savona Luzi nuovo Comandante generale dell'Arma

"Congratulazioni al nuovo Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Teo Luzi. Un uomo con profonda conoscenza e grandissima esperienza".

Lo scrive sul proprio profilo Facebook il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, complimentandosi con l'ex Comandante provinciale dell'Arma di Savona e ricordandone le qualità: "Ha intrapreso la carriera militare nel 1978, frequentando i corsi dell'Accademia Militare di Modena e della Scuola di Applicazione Carabinieri a Roma. Comandante della Legione Carabinieri Lombardia in Milano, dal 6 Settembre 2018, è Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri a Roma. Ha quattro lauree (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze Internazionali e Diplomatiche, Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna)".

"Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente durante il mio mandato da Sindaco della città di Loano negli anni fra il 2001 e il 2003, mentre lui era Comandante Provinciale dei Carabinieri di Savona: ho avuto così modo di apprezzarne la preparazione, l'impegno e la serietà. A lui il mio più sincero augurio di buon lavoro" conclude il capogruppo di Cambiamo in Regione.


Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium