/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 19 gennaio 2021, 13:35

Covid, Dogliotti (fondazione "Luigi Baccino") scrive al "Faggio": "Tutti gli operatori vengano vaccinati, segno di condivisione e coscienza civile"

Sabato scorso sono iniziate le vaccinazioni nella casa di riposo situata a Cairo Montenotte

Covid, Dogliotti (fondazione "Luigi Baccino") scrive al "Faggio": "Tutti gli operatori vengano vaccinati, segno di condivisione e coscienza civile"

"Questo consiglio di amministrazione che io presiedo ringrazia di cuore la vostra organizzazione per il lavoro e la dedizione dimostrata in questo difficile periodo di emergenza sanitaria". Inizia cosi la lettera scritta dal presidente della fondazione "Luigi Baccino" Marco Dogliotti e indirizzata alla cooperativa Il Faggio, gestore del servizio all'interno della casa di riposo di Cairo Montenotte. 

"Relativamente alla somministrazione del vaccino anti Covid, auspico la vostra sensibilizzazione affinché tutti gli operatori sanitari che lavorano in struttura vengano vaccinati, come segno di condivisione e coscienza civile. Nel contare sul vostro consueto aiuto anche su una tematica così sensibile, vi auguro buon lavoro" conclude il presidente Dogliotti. 

Lo scorso sabato sono iniziate le vaccinazioni anti Covid all'interno della struttura cairese. Tutti gli ospiti, venticinque in totale, hanno ricevuto il vaccino. La tornata ha interessato anche il personale. Dieci gli operatori vaccinati. Circa il 50% dell'organico operante all'interno della casa di riposo cairese.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium