ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 30 gennaio 2021, 15:00

Come scaricare da YouTube in mp3?

Ti piace guardare video musicali su YouTube? Allora che ne dici di poter scaricare musica gratuitamente? Sappi che è possibile e, inoltre è gratis! Funziona con qualsiasi video di YouTube.

Come scaricare da YouTube in mp3?

Ti piace guardare video musicali su YouTube? Allora che ne dici di poter scaricare musica  gratuitamente? Sappi che è possibile e, inoltre è gratis! Funziona con qualsiasi video di YouTube. Sarai in grado di creare una grande libreria di musica con i milioni di clip disponibili su YouTube.

 

Sappiamo tutti che YouTube è la più grande piattaforma di condivisione video per guardare video e ascoltare musica gratuitamente. Ospita qualsiasi tipo di video ed i fan della musica sono anche utenti regolari di questa fantastica piattaforma per la quantità di video musicali famosi disponibili. Sono molti però che si chiedono come fare per scaricare da questo sito di hosting i video più belli e farli diventare musica pura gratis da ascoltare in compagnia di amici o nei momenti di relax. YouTube con il trascorrere del tempo ha aumentato a dismisura la quantità di materiale multimediale diventando il più grande portale dove trovare sempre più video e musica di qualità.

Ma il problema resta sempre lo stesso: come riuscire a scaricare file video ed audio gratuitamente? In rete esistono diversi servizi per convertire video da YouTube in mp3, ma non tutti sono affidabili e a volte possono essere rischiosi in quanto oltre ad essere di qualità inferiore potrebbero infettare il vostro Pc con virus.

Se sei in cerca di una soluzione rapida per convertire i tuoi filmati preferiti, e magari desideri non scaricare software di alcun tipo sui tuoi dispositivi, può tornarti utile sapere che online c'è un convertitore mp3 che ti permetterà di convertire qualsiasi video in mp3.

Questo sito ti consentirà di convertire i tuoi filmati direttamente dalla piattaforma YouTube. Convertire è molto semplice, ti basterà aprire il video di YouTube che desideri convertire in mp3, copiare l'URL della pagina facendo clic con il pulsante destro del mouse su di esso, quindi facendo clic su copia. Ora apri il sito che converte i video in mp3, incolla l'URL nel campo fornito e fai clic sul pulsante "Converti" ed il gioco è fatto! Ed ecco fatto, hai scaricato il video di YouTube in mp3 gratuitamente senza spendere un centesimo. Con questo convertitore, potrai ascoltare la canzone tutte le volte che vuoi senza dover andare su YouTube e senza connessione a Internet.

È come registrare YouTube sul tuo computer! Comodo, non è vero? Naturalmente, puoi quindi trasferire la musica sul tuo iPhone o Android come al solito. Ma non è tutto! Convertire i video di YouTube in formato mp3 può sembrare complicato e pochi siti offrono questo servizio gratuitamente ed in modo efficiente. Sfortunatamente, la maggior parte dei convertitori gratuiti da YouTube a mp3 che appaiono nelle ricerche su Google sono pieni di pop-up contenenti spam e pubblicità.

Alcuni richiedono addirittura di scaricare il software di conversione, il che non è l'ideale. In risposta a questi convertitori poco affidabili, abbiamo selezionato per te GO-MP3 un convertitore gratuito, facile e veloce per scaricare i video di Youtube in mp3, un convertitore che non richiede l'installazione di programmi di terze parti, nessun plugin, nemmeno la registrazione, basta cercare o copiare direttamente un URL a tua scelta nel campo stabilito.

Non ci sono tempi di attesa, l'intero processo è istantaneo, il che rende l'applicativo il modo più efficiente per estrarre contenuti mp3 dai video di Youtube, inoltre, funziona perfettamente su smartphone, tablet e laptop.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium