ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 febbraio 2021, 16:42

Riapre il complesso museale del Duomo di Savona

Visitabili su prenotazione il Duomo, la Cappella Sistina e gli appartamenti di Pio VII. Prorogata fino al 4 aprile la mostra “diffusa” dal titolo “Intorno a Michelangelo”

Riapre il complesso museale del Duomo di Savona

Come anticipato nei giorni scorsi e come previsto dalle norme relative alla “zona gialla” in cui è inclusa la Liguria, da lunedì 15 febbraio riaprirà il Complesso museale della Cattedrale di N.S. Assunta a Savona.

Le visite saranno possibili tutti i giorni da lunedì a venerdì con orario 10-12 e 16-18 esclusivamente su prenotazione almeno tre giorni prima (al numero 3270281083 oppure all’indirizzo e-mail visitasistina@diocesisavona.it). Il venerdì apertura “libera” al pubblico dalle 15 alle 18, sempre con guida e nel rispetto delle limitazioni sugli accessi e di tutte le altre previste norme anti-contagio.

Sono per ora esclusi i sabati e le domeniche come da recenti disposizioni ministeriali in ambito sanitario.

Visitando in particolare la Cappella Sistina e gli appartamenti di Pio VII, sarà inoltre possibile ammirare le opere dello scultore Andrea Salvatori nell’ambito della mostra “diffusa” (allestita anche nella Pinacoteca civica di Savona e ad Albissola Marina al Muda e nello spazio “Lavanderia” dell’associazione Ruga), “Intorno a Michelangelo” che è stata prorogata fino al 4 aprile.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium