ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 16 marzo 2021, 18:59

Progetto "Meet 2 Know": la Prefettura di Savona cerca un esperto amministrativo e un assistente sociale

In particolare, l’esperto amministrativo e l’assistente sociale supporteranno le attività di monitoraggio della rete di strutture di accoglienza per richiedenti asilo (CAS) della provincia

Progetto "Meet 2 Know": la Prefettura di Savona cerca un esperto amministrativo e un assistente sociale

La Prefettura – U.T.G. di Savona ha avviato una procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione di un’agenzia di somministrazione di lavoro che dovrà fornire un esperto amministrativo a tempo pieno e determinato nonché un assistente sociale a tempo parziale e determinato per le attività del progetto FAMI n. 3542  “Meet 2 Know” che termineranno il 30 giugno 2022.

In particolare, l’esperto amministrativo e l’assistente sociale supporteranno le attività di monitoraggio della rete di strutture di accoglienza per richiedenti asilo (CAS) della provincia.

Ogni ulteriore previsione in merito ai requisiti ed alle modalità di partecipazione alla gara è contenuta nell’Avviso pubblicato sul sito internet della Prefettura, all’indirizzo http://www.prefettura.it/savona/multidip/index.htm

Le manifestazioni d’interesse delle Agenzie dovranno essere trasmesse esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.prefsv@pec.interno.it , entro e non oltre le ore 12.00 del 3 aprile 2021.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium