/ Attualità

Attualità | 17 aprile 2021, 14:42

Savona, mobili abbandonati nel Letimbro. Comandante Aloi: "Gesto riprovevole, faremo tutti gli accertamenti per risalire ai colpevoli"

Questa mattina la polizia locale si è accorta del gesto di inciviltà nel torrente savonese

Savona, mobili abbandonati nel Letimbro. Comandante Aloi: "Gesto riprovevole, faremo tutti gli accertamenti per risalire ai colpevoli"

Mobili abbandonati, andati distrutti perché buttati all'altezza di Lavagnola nel greto del torrente e la polizia locale, che si è accorta del gesto di inciviltà questa mattina, che sta effettuando tutti gli accertamenti del caso per risalire ai colpevoli.

"Quello che colpisce è la maleducazione e l'inciviltà, non è concepibile che vengano buttati i rifiuti nel torrente in pieno centro città - spiega il comandante della polizia locale Igor Aloi - non solo per l'inquinamento ma anche per il degrado e i costi che l'amministrazione deve sostenere per andare a ritirarli nel fiume e smaltirli".

Non solo mobili ma anche pezzi di plastica, acciaio, che vanno a compromettere l'ecosistema del torrente savonese.

"Un gesto riprovevole, visioneremo le immagini delle telecamere e faremo tutte le indagini del caso per capire se qualcuno ha visto l'accaduto" ha continuato Aloi.

Prosegue dunque la lotta a lotta al degrado da parte del Nucleo Operativo di Polizia Edilizia ed Ambientale della Polizia Municipale di Savona per rottami e veicoli abbandonati.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium