ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 aprile 2021, 14:42

Savona, mobili abbandonati nel Letimbro. Comandante Aloi: "Gesto riprovevole, faremo tutti gli accertamenti per risalire ai colpevoli"

Questa mattina la polizia locale si è accorta del gesto di inciviltà nel torrente savonese

Savona, mobili abbandonati nel Letimbro. Comandante Aloi: "Gesto riprovevole, faremo tutti gli accertamenti per risalire ai colpevoli"

Mobili abbandonati, andati distrutti perché buttati all'altezza di Lavagnola nel greto del torrente e la polizia locale, che si è accorta del gesto di inciviltà questa mattina, che sta effettuando tutti gli accertamenti del caso per risalire ai colpevoli.

"Quello che colpisce è la maleducazione e l'inciviltà, non è concepibile che vengano buttati i rifiuti nel torrente in pieno centro città - spiega il comandante della polizia locale Igor Aloi - non solo per l'inquinamento ma anche per il degrado e i costi che l'amministrazione deve sostenere per andare a ritirarli nel fiume e smaltirli".

Non solo mobili ma anche pezzi di plastica, acciaio, che vanno a compromettere l'ecosistema del torrente savonese.

"Un gesto riprovevole, visioneremo le immagini delle telecamere e faremo tutte le indagini del caso per capire se qualcuno ha visto l'accaduto" ha continuato Aloi.

Prosegue dunque la lotta a lotta al degrado da parte del Nucleo Operativo di Polizia Edilizia ed Ambientale della Polizia Municipale di Savona per rottami e veicoli abbandonati.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium