ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Regione

Regione | 28 aprile 2021, 20:11

Anche il MIU in piazza del Popolo a Roma: "Orgogliosi dei 1600 presenti, non siamo No vax"

"Una manifestazione in nome di tutti gli italiani con particolare attenzione ad alcune categorie di lavoratori in difficoltà"

Anche il MIU in piazza del Popolo a Roma: "Orgogliosi dei 1600 presenti, non siamo No vax"

"Molto felici e soddisfatti per la grande partecipazione alla manifestazione tenutasi a Roma in Piazza del Popolo lo scorso 25 aprile, noi del Movimento Italia Unita #StopEuropa vogliamo ringraziare tutti i manifestanti dei vari movimenti presenti, rivolgendo tra gli altri, un particolare grazie ai relatori". Così, attraverso una nota stampa, il movimento Italia Unita #StopEuropa dopo la manifestazione svoltasi a Roma domenica scorsa.

"Siamo veramente orgogliosi perché in piazza erano presenti circa 1600 persone e con questo nostro comunicato vogliamo dire grazie, grazie, grazie a tutti - proseguono dal MIU - Una nota di demerito va invece ai mass media, che hanno fatto passare sotto silenzio il grande successo della manifestazione non facendo menzione alcuna in nessun telegiornale e non spendendo alcuna parola e notizia in proposito, nonostante si sia trattato di una manifestazione autorizzata, svolta in piena regola e che ha attirato l'attenzione di tantissime persone. Come se non bastasse, una nota agenzia di stampa ha pubblicato un articolo dove ha catalogato falsamente e senza alcun legittimo fondamento la manifestazione come la manifestazione dei 'No vax' in Piazza. Nel dissociarci totalmente in modo categorico da questo articolo dove siamo stati additati in modo sbrigativo, vogliamo qui ribadire e sottolineare che la nostra è stata una manifestazione innanzitutto in nome degli italiani tutti con particolare attenzione ad alcune categorie di lavoratori in difficoltà, dove si è dato rilievo allo strato sociale economicamente più messo in ginocchio e collassato soprattutto nell'ultimo anno".

"Sono intervenuti medici di notevole prestigio come il Dott. Pasquale Bacco il quale ha spiegato in maniera semplice e veritiera cosa contengono questi vaccini - continuano dal MIU - Nel ribadire che noi non siamo 'No vax' bensì semplicemente persone che esigono sapere la verità, esterniamo fin da ora la volontà di continuare a manifestare, dissociandoci da ogni manipolazione e falsità nei nostri confronti fatta dai mass media, che come al solito si impegnano a distorcere la realtà creando un danno di immagine nei confronti di coloro che si stanno impegnando per ricercare la verità".

"Ancora una volta i mass media non hanno perso l'occasione di oscurare e distorcere la realtà al fine di censurare chi sta solo agendo per il bene del popolo e del Paese. Anche se profondamente amareggiati e veramente basiti per questo atteggiamento oltremodo scorretto, noi non ci arrendiamo. Il nostro obiettivo non si fermerà davanti a biechi giochi di falsi personaggi che vogliono tenere il controllo dell'incertezza, del terrorismo mediatico e delle mezze verità oltremodo falsate e manipolate" concludono dal Movimento Italia Unita #StopEuropa.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium