/ Attualità

Attualità | 22 luglio 2021, 08:35

Varazze, riapre il parco del Boschetto. Vicesindaco Pierfederici: "Ci sarà anche il servizio di guardianaggio"

Dopo mesi e mesi di chiusura da oggi il parco varazzino riapre dalle 16 alle 22

Varazze, riapre il parco del Boschetto. Vicesindaco Pierfederici: "Ci sarà anche il servizio di guardianaggio"

"Dopo un lungo periodo di chiusura legata al Covid il nostro parco pubblico riaprirà. È stato un periodo impegnativo, il parco aveva un gestore che lo curava e non ha potuto far altro, visto anche il periodo, che riconsegnare le chiavi al comune".

Ad annunciare la riapertura da quest'oggi dalle 16.00 alle 22.00 del parco del Boschetto a Varazze dopo mesi e mesi di chiusura, il vicesindaco reggente Luigi Pierfederici.

"Siamo riusciti ad ottenere un risultato che possa consentire nuovamente la fruibilità e avremo in campo anche il servizio di guardianaggio" prosegue il vicesindaco reggente.

"A volte qualcuno si dimentica troppo facilmente il periodo di difficoltà dal quale stiamo uscendo e appena c'è stata la possibilità l'amministrazione ha voluto una riapertura per il parco. È stato uno sforzo importante, voluto, ma giusto e doveroso perché la città ci richiede questo" conclude Pierfederici.

Ad inizio mese i consiglieri di minoranza Paola Busso, Gianantonio Cerruti e Isabella Parini avevano presentato un'interrogazione proprio in merito alla situazione del parco del quartiere di San Nazario.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium