ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 luglio 2021, 13:14

Savona 2021, Vaccarezza: "Ecco il simbolo della lista civica a sostegno di Schirru, Santi sarà il nostro capolista"

Il coordinatore regionale di "Cambiamo!" fa il punto della situazione

Savona 2021, Vaccarezza: "Ecco il simbolo della lista civica a sostegno di Schirru, Santi sarà il nostro capolista"

Savona 2021, Vaccarezza: "Ecco il simbolo della lista civica a sostegno di Schirru, Santi sarà il nostro capolista"

In vista della presentazione alla città del candidato sindaco civico a Savona sostenuto dalla coalizione di centrodestra, Angelo Schirru, Cambiamo! presenta ufficialmente il logo della lista civica 'Toti per Savona', che sosterrà l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale San Paolo, e il suo capolista Piero Santi.

"Si tratta del primo test elettorale per Cambiamo! dopo la straordinaria vittoria alle Regionali 2020 quando il presidente Toti ha trionfato anche grazie alle percentuali di grandissimo rilievo ottenute dal suo movimento, che di fatto è diventato il primo partito della Liguria. - dichiara Angelo Vaccarezza, coordinatore regionale ligure di Cambiamo! - Oggi siamo felici di avere come capolista nella nostra lista savonese di Cambiamo! L'amico Piero Santi, un candidato che vanta una grande esperienza politica e che è fortemente legato al territorio".

"Tra l'altro ho già avuto il piacere di collaborare con lui perché è stato mio assessore ai tempi in cui ricoprivo la carica di presidente della Provincia di Savona e credo che il suo legame col territorio di appartenenza sia inscindibile e che anche la città sia saldamente legata a lui, come conferma il dato delle ultime amministrative che lo hanno visto laurearsi campione di preferenze in Consiglio comunale. Sono convinto che Santi possa fare molto bene con noi, visto che condividiamo la stessa visione di crescita della città, un obiettivo comune che vogliamo raggiungere il prima possibile per dare vita al rilancio che Savona merita" conclude Vaccarezza. 

"Io sono un moderato, lo sono sempre stato e la mia storia politica personale credo che sia chiara e limpida per tutti. - conclude Piero Santi, capolista a Savona per la lista civica di 'Toti per Savona' - Sono sempre stato un moderato centrista e ritengo che, nel contesto storico attuale, la mia collocazione naturale sia la nuova casa dei moderati, ovvero il movimento di Cambiamo!. Quando il presidente Giovanni Toti mi ha invitato a diventare il capolista della lista civica per Savona che porta il suo nome ho accettato subito con entusiasmo e con la voglia di continuare a lavorare per il bene della città che amo e che, tutti insieme, vogliamo far ripartire verso un futuro radioso".

Comunicato stampa


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium