/ Politica

Politica | 05 ottobre 2021, 07:42

Bergeggi, il neo sindaco Rebagliati: "Risultato netto che conferma giudizio positivo dei cittadini sul progetto in continuità con le passate amministrazioni"

"Ora miglioriamo Bergeggi come promesso, senza cambiarlo come proponevano altri"

Bergeggi, il neo sindaco Rebagliati: "Risultato netto che conferma giudizio positivo dei cittadini sul progetto in continuità con le passate amministrazioni"

 

 

"Una soddisfazione enorme che rende omaggio a tutta la squadra di “Uniti per Bergeggi”, alla grande mole di lavoro svolto nella stesura del programma e alle tante persone che con passione hanno contribuito a raggiungere questo risultato". Cosi commenta in una nota Maria "Nicoletta" Rebagliati, neo sindaco di Bergeggi. 

"Un risultato netto e chiaro che conferma la bontà del progetto civico, la volontà dei cittadini di Bergeggi di unire e non dividere, il giudizio positivo dei cittadini sulle amministrazioni precedenti. Avevamo ragione: Bergeggi può e deve migliorare e noi faremo tutto il possibile per farlo. Non deve cambiare, perché è bella così com’è e i bergeggini ne sono consapevoli. Questo è emerso chiaramente dalle urne". 

"Un pensiero alle amministrazioni precedenti che lasciano in eredità un comune con i conti più che in ordine, gestito con attenzione e cura nonostante il momento di difficoltà a causa dell’emergenza Covid - prosegue - Un ringraziamento al sindaco Roberto Arboscello che ha creduto e sostenuto la mia candidatura e questo progetto civico, anteponendo come sempre l’interesse del paese a qualsivoglia ragionamento politico". 

"Ora, passata la campagna elettorale, guardiamo oltre: da questo momento sarò il sindaco di tutti e la mia amministrazione sarà di tutti, delle tantissime persone che ci hanno votato ma anche di quelle che hanno scelto diversamente - conclude -Godiamoci oggi il risultato strepitoso e festeggiamo. Da domani al lavoro per Bergeggi e per i bergeggini, per un futuro migliore". 

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium