ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 20 novembre 2021, 12:19

Ronn Moss a spasso tra Loano, Pietra e Verezzi: il "Ridge" di Beautiful stregato dalla Riviera

Soggiorno tra le bellezze del nostro territorio per l'attore e cantante statunitense

Ronn Moss a spasso tra Loano, Pietra e Verezzi: il "Ridge" di Beautiful stregato dalla Riviera

Ronn Moss, attore statunitense noto al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo del bel Ridge di ‘Beautiful’, ha vissuto un breve ma apprezzatissimo soggiorno nella nostra provincia.

Dopo aver presentato alla 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia il film 'Surprise Trip - Viaggio a Sopresa', che lo vede protagonista al fianco di Lino Banfi, Moss ha recentemente raggiunto l'Italia per alcuni concerti (è infatti anche un musicista e cantante) e tra un'esibizione e l'altra ha deciso di visitare alcune località del nostro Paese.

Non poteva dunque mancare un passaggio nella nostra riviera per incontrare l'amico Yury Pastore (nel 2019 la serata nel suo locale loanese, leggi QUI), che lo ha guidato tra le bellezze del nostro territorio. Una su tutte Verezzi, borgo tra i più belli d'Italia, che ha letteralmente stregato la star internazionale.

Ronn Moss, che ha potuto degustare le specialità della nostra cucina in un noto locale di Pietra Ligure, ha inoltre avuto parole d'elogio per Loano, dove ha alloggiato negli ultimi giorni, definendola come località decisamente più vivibile di tanti posti più pubblicizzati ma, alla prova dei fatti, meno godibili del nostro territorio.

"Quelli trascorsi sono stati giorni di meritato riposo per me" ha commentato via social l'attore americano, che ha inoltre ringraziato Yury Pastore per l'ospitalità.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium