ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2022, 18:12

Toirano: va in pensione Giulia D'Amato, memoria storica dell'ufficio tecnico (FOTO)

Il saluto del sindaco De Fezza: "Un sincero grazie per gli anni trascorsi nella casa comunale, sarà sempre una di noi"

Toirano: va in pensione Giulia D'Amato, memoria storica dell'ufficio tecnico (FOTO)

L'amministrazione comunale di Toirano, guidata dal sindaco Giuseppe De Fezza, ha salutato quest'oggi in vista dell'imminente pensionamento Giulia D'Amato, entrata nell’organico comunale il 28 dicembre 1988 nel Servizio Affari Generali. 

Il primo ottobre 1990 le venne assegnata la figura professionale di terminalista all’ufficio Protocollo, dal primo aprile 2012 quella di istruttore tecnico all’Ufficio Lavori Pubblici.

"Possiamo tranquillamente definirla una delle memorie storiche dell’Ufficio Tecnico del comune di Toirano, essendo le dipendente da ben 34 anni - si legge sulla pagina Facebook istituzionale del Comune - Non c'è pratica edilizia e di lavori pubblici di cui lei non ne abbia ricordo, a volte ritrovandola anche nella giusta collocazione dell’archivio".

"Come assessore prima e come sindaco oggi non posso che ringraziare Giulia per tutta la fattiva collaborazione che ha sempre dimostrato nei confronti dell’amministrazione - ha commentato Giuseppe De Fezza, primo cittadino toiranese - Parlando con i miei predecessori ho solo raccolto parole di stima per Giulia e sono sicuro che mancherà molto nel gruppo dei dipendenti comunali per la sua esperienza, per le sue conoscenze e per il suo buon carattere.

Un'altra figura importante che ci lascia dopo una lunga carriera nel nostro comune, Giulia giustamente si godrà la meritata pensione lasciando solo fisicamente la 'famiglia" del Comune di Toirano perché moralmente sarà sempre una di noi. Un sincero grazie per gli anni trascorsi nella casa comunale al servizio della comunità".

Ai saluti del sindaco si sono uniti tutti quelli degli assessori, dei consiglieri e dei colleghi che da sempre hanno collaborato con Giulia apprezzandone la professionalità e la serietà nel lavoro.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium