ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2022, 11:32

Albenga, pulizia straordinaria della passeggiata lungomare (FOTO)

L'assessore Pollio: "Un ringraziamento particolare agli operatori della SAT per la preziosa collaborazione"

Albenga, pulizia straordinaria della passeggiata lungomare (FOTO)

 

Albenga si fa bella e si prepara al ponte del 2 giugno e alla stagione estiva.

Nei giorni scorsi è stata effettuata la pulizia straordinaria del lungomare, a tal proposito afferma l’assessore all’ambiente Gianni Pollio: “Ringrazio la Sat per la pulizia straordinaria della passeggiata del Lungomare di Albenga effettuata nei giorni scorsi. L’intervento è stato effettuato nelle ore notturne per non arrecare disagi a turisti e cittadini. La collaborazione di Sat è fondamentale per gestire la pulizia delle diverse zone della città con un’attenzione particolare, in vista della stagione estiva e balneare, sul Lungomare di Albenga”.

“Proseguono inoltre gli sfalci delle aiuole e la manutenzione del verde pubblico grazie al lavoro dei nostri giardinieri guidati da Marco Scianda e alle due cooperative a cui abbiamo affidato l’incarico in attesa dell’espletamento delle procedure di gara. Albenga è una città con un territorio esteso e che, fortunatamente, ha molto verde, non è facile riuscire ad intervenire immediatamente ovunque, ma attraverso il lavoro di programmazione stiamo rispondendo alle molteplici necessità del nostro territorio” conclude Pollio.

Si ricorda che dal 1 giugno per la raccolta porta a porta nelle frazione si applicherà il calendario estivo che prevede il prelevamento della frazione umida 3 volte alla settimana.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium