ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2022, 11:35

A Ceriale compaiono le insegne di Burger King e L'Isola dei Tesori: a breve l'apertura, anche di Eurospin

Per il colosso americano del fast food e per la catena di pet store l’apertura è imminente, si parla di una decina di giorni

A Ceriale compaiono le insegne di Burger King e L'Isola dei Tesori: a breve l'apertura, anche di Eurospin

Ormai è imminente l’apertura di tre nuovissime attività a Ceriale, sulla via Aurelia: Burger King, Eurospin e L’Isola dei Tesori. Per Burger King e L’Isola dei Tesori è praticamente tutto pronto e si attende solo l’ufficialità della data di apertura, che sarà presumibilmente entro i prossimi 10 giorni. Per Eurospin i lavori sono leggermente indietro, ma è comunque prevista entro il mese di dicembre.

La zona di insediamento delle nuove attività, in cui sono già presenti, a pochi metri uno dall’altro, Lidl, Mercatò, In’s e Tigotà, acquisisce sempre più a pieno titolo la dignità di polo commerciale, con un ampio ventaglio di offerta per gli utenti e con importanti ricadute a livello occupazionale sul territorio.

Le tre aziende che si integreranno nell'area cerialese sono realtà si assoluta importanza, molto rinomate, radicate sul territorio italiano e non solo: Burger King è il colosso americano nel settore del fast food, che in Italia conta oltre 200 punti vendita, di cui 5 in Liguria: a La Spezia, 2 a Genova, a Savona e ora anche a Ceriale; Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo del canale discount presente in Italia, Slovenia e Croazia; L’Isola dei Tesori è una catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia, con circa 300 negozi in Italia, di cui oltre 10 Liguria.

L’apertura è imminente, a brevissimo avremo l’ufficialità – spiega il vicesindaco Luigi Giordano -. L’attesa è quasi finita. Si tratta di una zona importante dal punto di vista commerciale, comoda, con possibilità di parcheggio; quindi, credo possa richiamare clienti anche da altri Comuni ed essere una bella opportunità per tutti. È un’opera di riqualificazione rilevante. Trovo positivo avere la possibilità di vivacizzare la zona, offrendo più scelta ai cittadini, non andranno a farsi concorrenza. Inoltre – conclude - si tratta di tre grosse attività che daranno lavoro a molte persone, cosa veramente importante”.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium