ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 marzo 2023, 10:50

Cengio, 95 bambini in due giorni: un successo la 41° edizione dei laboratori creativi

L'evento si è tenuto nei locali di Palazzo Rosso

Cengio, 95 bambini in due giorni: un successo la 41° edizione dei laboratori creativi

41° edizione dei laboratori creativi per bambini a Cengio: un successo. "E' stata una due giorni creativa, Palazzo Rosso ha accolto 95 bambini che hanno realizzato oggetti unici, utilizzando la fantasia, colori e tanti sorrisi", commenta in una nota l'associazione "Un Sorriso per Tutti" ODV. 

"Immersi nella fiaba, con il viso colorato da supereroi e principesse. Il grembiule per la mamma, l'orologio a cucù per il papà, la corona delle principesse, i coniglietti, gli alberi a bottoni, cartoline con le dediche, braccialetti e tanti sogni. La creatività non ha limiti e i bambini hanno creato con le loro mani, con la loro fantasia in compagnia di altri bambini". 

"Per noi dell'associazione è importante l'aggregazione e la socializzazione. Un'alchimia che coinvolge anche i più piccoli in attività manuali, semplici da realizzare e da riporre poi, in quelle mensole della propria cameretta e ricordare con un sorriso. Ci sono tantissime persone da ringraziare, l'abbraccio più caloroso va a tutti i bambini che indossano quel sorriso, che è anche il più prezioso da ricevere. Un sorriso non si vende, non si compra... Si regala! Arrivederci alla 42esima edizione", concludono dall'associazione "Un Sorriso per Tutti" ODV. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium