/ Economia

Economia | 01 aprile 2023, 23:20

Indagine Matrimoniale

Uno dei motivi per i quali può essere contattato un investigatore privato riguardo una presunta indagine matrimoniale

Indagine Matrimoniale

Uno dei motivi per i quali può essere contattato un investigatore privato riguardo una presunta indagine matrimoniale che può essere utile per il suo cliente il quale magari sospetti il tradimento del partner e quindi parliamo di una questione delicata sulla quale purtroppo molte coppie incappano senza prevederlo e finendo anche per distruggere il matrimonio, mettendo in mezzo anche i figli perché volenti o nolenti al di là degli aspetti sentimentali e romantici che sono importanti dobbiamo ricordare che  un matrimonio è anche legato in un certo senso un contratto dove ci sono delle regole da rispettare. compresa appunto la fedeltà.

Quindi anche se parliamo di cose umane che si mettono in mezzo a emozioni negative legate purtroppo al sospetto di un tradimento per il quale a volte ci sono dei sospetti ma non la certezza.

Ecco perché può essere utile contattare l'investigatore privato e farsi fare delle indagini perché almeno così non si rischia di rovinare un rapporto solo sulla base di sospetti che potrebbero essere semplicemente infondati perché magari può essere che si tratta di un momento difficile come capita in qualunque relazione specialmente in quelle che sono matrimoni e relazioni di lunga data, senza per forza che ci debba essere di mezzo qualcun altro.

Nel caso in cui però il sospetto sarà ritenuto fondato, e quindi il partner ha tradito, non bisogna fare l'errore di allertarlo perché potrebbe negare e potrebbe nascondere la verità, occultando le prove.

Mentre la cosa migliore è chiedere una consulenza a un investigatore privato di alto livello perché parliamo di professionisti che sono molto apprezzati perché possiedono molta competenza e conoscenze in queste materie.

 Quindi possono svolgere al meglio le indagini cercando di supportare il cliente in maniera discreta ed efficiente, ma anche empatica considerando la delicatezza e l'argomento in questione.

Come può essere di aiuto nello specifico un investigatore privato in questi casi

Diciamo innanzitutto che non è facile descrivere in poche righe quello che può fare un investigatore privato: però volendo essere sintetici diciamo che può aiutarci a scoprire una verità che può essere non semplice da digerire,  soprattutto nel caso in cui si parla di un divorzio possibile che andrebbe a coinvolgere anche i figli per un discorso di  affidamento o anche per gli alimenti: si potrebbe rischiare definitivamente in tribunale.

Chiunque vorrebbe scongiurare l'ipotesi tribunale però non bisogna nemmeno scartarla a priori: ed ecco perché quello che dobbiamo fare nello specifico è parlare con un investigatore il quale potrà raccogliere delle prove che serviranno per portare in tribunale e dimostrare la nostra tesi.

Quindi possiamo vincere quella causa però devono essere prove valide che noi non possiamo reperire perché non siamo competenti e non abbiamo gli strumenti che ha l'investigatore il quale conosce anche le leggi perché solo così si può evitare di prendere multe o di fare cose che non sono appunto legali.

Infine ricordiamo che sarà molto importante una prima consulenza con l’investigatore per raccontare la nostra storia e per sapere quelle che possono essere i preventivi che dipenderanno dal tempo e della causa in questione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium