ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2023, 14:47

Al Mercato Civico di Savona partono i lavori per la posa dell'impianto di climatizzazione

Le opere, che coinvolgeranno il piano terreno, al via con un mese di ritardo. L'Amministrazione: "Chiederemo un impegno preciso per il rispetto del cronoprogramma"

Al Mercato Civico di Savona partono i lavori per la posa dell'impianto di climatizzazione

Sono partiti i lavori di installazione dell'impianto di climatizzazione del piano terra del Mercato Civico. La partenza avviene con un mese di ritardo, visto che la consegna dei lavori e il via libera formale da parte del Comune era avvenuto a fine marzo.

I lavori consistono nell'installazione di una barriera a lama d’aria ad alimentazione elettrica all’ingresso; un'unità di produzione d'aria condizionata sul tetto; la realizzazione delle canalizzazioni per la distribuzione e per il richiamo d'aria; la posa di tubi per la rete di distribuzione ed estrattori.

I lavori sono partiti, dopo ripetute sollecitazioni da parte del Comune - dicono gli assessori al Commercio, Elisa Di Padova, e ai Lavori Pubblici, Nello Parodi - ma l'avvio avviene con un ritardo di quasi un mese e mezzo. A questo punto abbiamo chiesto all'impresa un impegno preciso perché il cronoprogramma venga rispettato, in modo che gli operatori del Mercato Civico e i clienti abbiano l'impianto funzionante durante l'estate”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium