ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Cronaca

Cronaca | 21 marzo 2024, 20:34

Giornata speciale per il piccolo Angelo, l'incontro con la leggenda del calcio Andrea Pirlo

Il campione del mondo e attuale allenatore della Sampdoria, ha donato un uovo di Pasqua completamente blucerchiato

Giornata speciale per il piccolo Angelo, l'incontro con la leggenda del calcio Andrea Pirlo

Un evento speciale ha portato gioia nel cuore di Angelo, il bambino di 8 anni rimasto ustionato lo scorso gennaio a Bardineto. Da quando è ricoverato presso l'ospedale Gaslini di Genova, sta affrontando una difficile strada verso la guarigione, ma oggi ha ricevuto una sorprendente iniezione di felicità grazie all'incontro con una leggenda del calcio: Andrea Pirlo.

Il campione del mondo e attuale allenatore della Sampdoria, nonché ex giocatore di Milan, Inter e Juve fra le altre, ha voluto regalare un sorriso con la sua calorosa presenza e un dono simbolico, un uovo di Pasqua completamente blucerchiato.

Nonostante le sfide quotidiane legate alla terapia, alle medicazioni ripetute e alle prospettive di ulteriori interventi chirurgici, Angelo continua a dimostrare una straordinaria forza d'animo e determinazione.

Il sostegno e l'affetto della comunità di Bardineto non manca mai, come dimostrano le parole di incoraggiamento e affetto del sindaco Franca Mattiauda, che sui social ha scritto: "Dai Angelo, oggi è il primo giorno di primavera, l’inverno ce lo lasciamo alle spalle, ancora un po’ di pazienza e poi andrà meglio. Ti pensiamo sempre e ti vogliamo tutti bene. Sorridi sempre, sei bello ma quando sorridi ancora di più".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium