ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 10 aprile 2024, 14:15

Savona Capitale Italiana della Cultura, il 12 aprile primo incontro pubblico con la città

Sarà l'occasione per un confronto sul tema delle “Nuove rotte” e per presentare il calendario degli incontri tematici da qui alle prossime settimane

Savona Capitale Italiana della Cultura, il 12 aprile primo incontro pubblico con la città

Venerdì 12 aprile, ore 18 nella Sala della Sibilla del Priamar, si terrà il primo incontro pubblico con la città dedicato a Savona Capitale Italiana della Cultura, dopo l'ufficializzazione della candidatura della città per il 2027. 

Il 27 marzo è stato presentato alla stampa il logo di Savona 2027; il tema di candidatura, che indagherà le “Nuove Rotte per la cultura”, e la nascita dei canali social dedicati (Facebook, Instagram e WhatsApp), tutti rintracciabili sotto il nome Savona 2027.

Ora, con questo primo incontro pubblico su “il tema e i prossimi passi per la candidatura”, il sindaco Marco Russo, il professor Paolo Verri e tutto l'Ufficio di Candidatura varano una nuova fase del percorso. 

L'incontro al Priamar, infatti, è l’occasione per un confronto sul tema delle “Nuove rotte” e per presentare il cronoprogramma degli incontri tematici che verranno calendarizzati da qui alle prossime settimane nell'intento di coinvolgere tutta la città e i suoi abitanti in questo disegno delle nuove Rotte per Savona.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium