ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Solidarietà

Solidarietà | 13 aprile 2024, 10:54

La famiglia Fontò De Maria ringrazia il personale medico del Padiglione Polio di Pietra Ligure

Per loro una targa della famiglia per quanto fatto per Thomas, che era rimasto vittima di un incidente lo scorso fine gennaio a Sanremo

La famiglia Fontò De Maria ringrazia il personale medico del Padiglione Polio di Pietra Ligure

“Scriviamo per esprimere gratitudine al personale Sanitario medico, infermieristico, OSS, Fisioterapisti, Logopedisti del Reparto Padiglione Polio diretto dal Dott. Carmelo Lentino per l'assistenza, la competenza ed il profondo senso di umanità dimostrato da tutti verso il nostro famigliare”.

Sono le parole dei parenti di Thomas Fontò, il giovane del 2006, campione di pugilato, che lo scorso fine gennaio aveva riportato gravi ferite e un trauma cranico a seguito di un incidente. A bordo del suo scooter era stato colpito da un van a Sanremo. Subito era stato ricoverato all'ospedale Santa Corona.

“Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che in equipe e ben diretti dal Dott. Lentino hanno saputo accompagnarci in questo difficile percorso che ha consentito a nostro figlio di poter tornare alla vita - proseguono i familiari - Colgo l'occasione per sottolineare quanto sia importante e necessario per il paziente e per i famigliari il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso le notizie che giungevano puntuali e ci rassicuravano a seguito dei miglioramenti e la possibilità di averlo a Pietra Ligure per sostenerlo giornalmente. Nel ringraziare, la famiglia Fontò-Demaria vuole rendere merito al lavoro quotidiano dei professionisti che giornalmente combattono per salvare vite umane”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium