ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 06 maggio 2024, 09:58

Riccardo Tomatis sulla lista "Civica24": "Esperienza e rinnovamento"

"Il gruppo mette insieme esperienze politiche diverse, tutte accomunate da un solo obiettivo: fare il bene di Albenga"

Riccardo Tomatis sulla lista "Civica24": "Esperienza e rinnovamento"

Progetti da portare a termine e nuove idee da sviluppare. 'Civica24', lista nata a supporto della candidatura a sindaco di Riccardo Tomatis, mette insieme personalità che già si sono cimentate con il delicato compito di amministrare la città e "new entry" impazienti di dare il proprio contributo per costruire l'Albenga del futuro. 

"A capitanare la squadra, forti dei risultati conseguiti in questi ultimi 5 anni di amministrazione, sono Silvia Pelosi (titolare di un negozio di arredamento in città e già assessore al Bilancio, Edilizia scolastica e Agricoltura), e i consiglieri uscenti Raiko Radiuk (ingegnere, con delega alle frazioni di Lusignano e San Fedele, alla Pubblica illuminazione, alle manutenzioni ordinarie, e allo Stato Civile), Claudia Ramò (agente immobiliare, con delega allo sportello del cittadino) e Mirco Secco (agricoltore, con delega alla protezione civile e cimitero). A dare nuova linfa al gruppo, altre 12 personalità che rappresentano i più svariati settori del mondo economico e sociale ingauno", commenta il candidato sindaco Tomatis.

"Laura Bonelli, titolare della storica gelateria 'Festival de glaces'; Antonio Caviglia detto 'Baccano', ristoratore a Leca; Antonello Enrico, funzionario comunale direttivo aree Polizia locale, tecnica e amministrativa; Luca Frisone, educatore professionale e consulente di comunicazione, responsabile del gruppo scout di Albenga; Vincenzo Imbesi, private banker e consulente finanziario; Sabrina Lecini, studentessa; Mara Ortale, titolare 'Bastiamedica'; Gianni Panizza, biologo; Franco Presbulgo, artigiano; Francesca Rupil detta 'Patrizia', titolare del bar pasticceria 'Bertola'; Monica Tomatis, avvocato cassazionista, mediatore civile professionista, membro del consiglio distrettuale di disciplina forense di Genova; Fabio Zanardini, autista Tpl, mister Asd Pontelungo 1949, socio del bar 'Caffè Noir'". 

"Un gruppo, quello di 'Civica24', capace di mettere insieme anche esperienze politiche diverse, tutte accomunate da un solo obiettivo: fare il bene di Albenga senza disperdere il grande lavoro fatto in questi ultimi 5 anni di amministrazione. Lavoro che non solo sarà portato a termine ma anche arricchito dalle idee dei nuovi 12 innesti", conclude Tomatis.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium