/ Politica

Politica | 26 maggio 2024, 12:42

Albenga 2024, Podio: “Assessorato agricoltura va unito a quello dei lavori pubblici. Snellire burocrazia e realizzare interventi”

Il candidato sindaco del centrodestra: “Assessorato all’agricoltura inefficace se non vengono assegnati i fondi necessari per realizzare i lavori”

Albenga 2024, Podio: “Assessorato agricoltura va unito a quello dei lavori pubblici. Snellire burocrazia e realizzare interventi”

"Se all’assessore agricoltura non vengono assegnati i fondi necessari per programmare i lavori, quell’assessorato rischia di risultare inefficace e non esprimere il suo reale potenziale al servizio di quel settore". Lo dichiara il candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio.

"La prossima amministrazione di centrodestra - spiega - unirà l'assessorato all'agricoltura con quello ai lavori pubblici per garantire le risorse necessarie per intervenire direttamente, evitando di doversi interfacciare con diversi assessorati e semplificando così la burocrazia e i processi amministrativi".

"Il sindaco e gli assessori uscenti non conoscono il territorio né le aziende che vi operano. Vivono in una bolla di sapone e non stupisce, quindi, quello che stiamo ascoltando dagli imprenditori agricoli e dai semplici residenti che stiamo incontrando in queste settimane - aggiunge il candidato - C’è tanta rabbia e insoddisfazione per il totale abbandono da parte dell'amministrazione uscente di centrosinistra. Questa è la realtà di chi, negli ultimi cinque anni, ha preferito rinchiudersi tra le mura del palazzo anziché imparare a conoscere e gestire i veri problemi di chi vive la città e investe per migliorarla e produrre ricchezza".

"Con il voto di giugno inaugureremo un nuovo modo di fare amministrazione. In altre parole, Albenga avrà una maggioranza che inizierà davvero ad amministrare, e nell’interesse di tutti gli albenganesi" afferma in conclusione il candidato Podio. 

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium