ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 aprile 2012, 15:48

L'IPA divulga un comunicato a proposito di spy story e Fac

La necessità di questo comunicato scaturisce dalle notizie apparse recentemente su alcuni mezzi d’informazione

L'IPA divulga un comunicato a proposito di spy story e Fac

"La necessità di questo comunicato scaturisce dalle notizie apparse recentemente su alcuni mezzi d’informazione. Al pari della stragrande maggioranza delle aziende riteniamo i social networks una miniera di informazioni tutta da esplorare al fine di migliorare e indirizzare le strategie industriali.

Allo scopo è pratica comune l’utilizzo di alias per la raccolta di informazioni. Un po’ come se si entrasse nel bar del paese per sentire cosa ne pensa la gente di quello che succede localmente.

Teniamo a precisare che la nostra attività di raccolta informazioni è iniziata a gennaio 2012 non appena la FAC è stata chiusa ed era ormai chiaro a tutti che non avrebbe più riaperto. Ed infatti in seguito è stata dichiarata la messa in liquidazione.

Parallelamente era comunque stato attivato il contatto con la struttura preposta ad organizzare e valutare le possibili opportunità per il futuro di FAC.

Gli articoli di stampa hanno esagerato alcune posizioni e sono scaturiti da alcuni malintesi iniziali subito chiariti con le istituzioni nell’ arco di 24 ore.

L’ interesse di IPA spa ad approfondire alcune possibilità di sinergia con ciò che rimane di FAC è autentico e fondato sul fatto che le due aziende hanno caratterizzato il mercato delle tazze per torrefazione degli ultimi 50 anni.

A chiarimento di tutto ciò riportiamo quanto dichiarato dal Sindaco di Albisola Senatore Franco Orsi e ripreso immediatamente dagli organi di stampa: “Mi sono sentito telefonicamente con i Sigg. Sala che hanno manifestato interesse per un incontro dopo Pasqua al fine di verificare le opportunità proposte dell'Amministrazione Comunale oltre all'esame delle "carte" della FAC. Ho fatto presente che considero chiusa ogni polemica con i titolari dell'IPA che è un'azienda che rappresenta, dal punto di vista industriale, un interlocutore interessante e credibile per ciò che rappresenta nel settore e per le capacità che ha dimostrato con i numeri della propria produzione e del proprio fatturato.”

Naturalmente noi e la nostra rete vendita siamo a disposizione per fornire qualsiasi altro chiarimento."

Com. I.P.A. Industria porcellane S.p.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium