ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2012, 09:32

Sagra delle Sagre varazzine

Primo appuntamento con la Festa del Mare domani sera, giovedì 9 agosto.

Sagra delle Sagre varazzine

Fervono i preparativi per il tradizionale appuntamento con la “Festa del Mare” della Polisportiva San Nazario, cinque serate da passare in compagnia con musica, pesca di beneficenza e stand gastronomici, organizzata nel capiente piazzale del noto e meritorio sodalizio socio-aggregativo, molto attivo anche nella promozione sportiva con la sezione Pattinaggio che, con i suoi campioni di ieri e di oggi, ha portato il nome della Città in giro per l’Italia e per il mondo.

La sagra di San Nazario è un appuntamento sempre molto atteso, che quest’anno si terrà da giovedì 9 a lunedì 13 Agosto, con apertura degli stand alle ore 19.30 e l’intrattenimento musicale dal vivo a partire dalle ore 21,30.

Come ormai è d’abitudine ad attendere gli ospiti ci saranno i tradizionali piatti tipici liguri, le famose e sempre gradite focaccette, tanta allegria e la solita eccezionale ospitalità dei soci e volontari, che non si risparmiano e saranno ogni sera “belli” e pronti a non fare mancare l’ottima accoglienza e servizio a tutti gli intervenuti.

Programma animazione serate: Giovedì 9, L'orchestra "Fiammetta & I New Musicals”; Venerdì 10, esibizione ed animazione a cura della scuola di Ballo World Dance Liguria Sezione di Varazze, con il Trainer FIDS Manuel Camogli; Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13, il Re della fisarmonica, Nino Morena, intratterrà da par suo tutti gli intervenuti.

Cinque serate con la “Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario” da non perdere e raccomandare ad amici e conoscenti.

com. Ponente Varazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium