ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 29 settembre 2013, 07:33

Aperte le iscrizioni alla scuola di musica L’Onda Sonora di Varazze

Le lezioni si terranno presso il Salone Parrocchiale “Monsignor Calandrone” di via Carattino, dove mercoledì 2 e venerdì 4 ottobre dalle 17.00 alle 18.00 gli insegnanti saranno a disposizione di quanti interessati per fornire informazioni e ricevere iscrizioni

Aperte le iscrizioni alla scuola di musica L’Onda Sonora di Varazze

La Scuola di musica “L’onda Sonora” di Varazze ha reso noto che sono aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico. Le lezioni si terranno presso il Salone Parrocchiale “Monsignor Calandrone” di via Carattino, dove mercoledì 2 e venerdì 4 ottobre dalle 17.00 alle 18.00 gli insegnanti saranno a disposizione di quanti interessati per fornire informazioni e ricevere iscrizioni.

La scuola offre: corsi propedeutici di introduzione alla musica per bambini di 4 e 5 anni; corso collettivo di canto corale per bambini da 5 a 14 anni; laboratorio musicale con il metodo “Orff Schulwerk” per gruppi da 6 a 12 anni; corso individuale di canto moderno; corso di composizione e armonia e corsi di: pianoforte, violino, chitarra, chitarra elettrica e organo.

Gli insegnanti della scuola di musica sono: Pianoforte, Lucina Bottino; Pianoforte, Armonia e Composizione, Walter Bianchi; Violino classico/elettrico, Budeanu Cristian; Chitarra classica, Lara Tortarolo; Chitarra elettrica, Simone Tassara.

L’iniziativa è inserita ne “Il Giardino Sonoro”, il settore musico-didattico della Cooperativa di Solidarietà Sociale “Progetto Città”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium