ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 01 febbraio 2014, 15:37

I Parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno incontrato a Carcare i valbormidesi

L’evento organizzato dal locale "Meetup amici di Beppe Grillo Valbormida" ha permesso ai cittadini portavoce del "MoVimento 5 Stelle" Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente, di rispondere alla domande dei presenti su tematiche generali e particolari, relative all’attività politica del "MoVimento 5 Stelle" in Parlamento

I Parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno incontrato a Carcare i valbormidesi

Venerdì 24 gennaio scorso, presso la sala della Società Operaia di Carcare si è svolto il tanto atteso incontro tra i Parlamentari del Movimento 5 Stelle ed i cittadini valbormidesi accorsi numerosi.

L’evento organizzato dal locale "Meetup amici di Beppe Grillo Valbormida" ha permesso ai cittadini portavoce del "MoVimento 5 Stelle" Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente, di rispondere alla domande dei presenti su tematiche generali e particolari, relative all’attività politica del "MoVimento 5 Stelle" in Parlamento.

Erano presenti in sala anche Milena Debenedetti e Andrea Delfino, consiglieri comunali di Savona ed il coordinatore e portavoce Eric Festa.

La serata è stata contraddistinta dalla cordialità e dal dialogo, nonché dalla calorosa accoglienza del pubblico in sala. Molti hanno finalmente capito come il "MoVimento 5 Stelle" sia composto, dalla base fino al parlamento, di gente che sa cosa vuol dire patire le difficoltà economiche, indignarsi per come i partiti e gli apparati che li compongono non rispettano minimamente la parola data ai propri elettori.

La serata, come ci si auspicava, ha avuto la partecipazione di persone di differenti estrazioni politiche e sociali, che con vero spirito di dialogo e voglia di conoscenza si sono alternate nel porre domande agli ospiti, ottenendo risposte sulle più svariate tematiche.

Purtroppo non si è notata la partecipazione dei giornalisti, nè delle autorità locali, se non la gradita ed apprezzata presenza dei Carabinieri della locale stazione.

Gandhi ha detto: "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci" Siamo al terzo e accanitissimo stadio, dateci una mano.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium