ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 06 febbraio 2014, 16:01

Berlino, i Porti Liguri per la prima volta insieme al Fruit Logistica 2014

“Rappresentiamo in assoluto il primo polo nel Mediterraneo specializzato nel traffico dell’ortofrutta" dice Gianluigi Miazza Presidente di LPA e Presidente dell’Autorità Portuale di Savona

Berlino, i Porti Liguri per la prima volta insieme al Fruit Logistica 2014

I porti liguri di Genova, Savona e La Spezia per la prima volta assieme per Fruit Logistica 2014, la tre giorni del settore più importante del mondo che si concluderà domani.

Giunta alla sua ventiduesima edizione, Fruit Logistica è la più grande vetrina internazionale specializzata nel settore ortofrutticolo: oltre 2.600 espositori provenienti da 84 paesi hanno garantito un’affluenza di oltre 58.000 visitatori professionali provenienti da 120 paesi nel mondo.

I porti liguri sono stati rappresentati alla fiera dal Presidente di LPA (Ligurian Ports Alliance) e Presidente dell’Autorità Portuale di Savona, Gian Luigi Miazza che ha dichiarato: "Rappresentiamo in assoluto il primo polo nel Mediterraneo specializzato nel traffico dell’ortofrutta.

L’obiettivo comune non è solo quello di consolidare gli attuali numeri, ma quello di crescere assieme come sistema.

Quest’anno ci presentiamo uniti perché rappresentiamo in assoluto il primo polo nel Mediterraneo specializzato nel traffico dell’ortofrutta.

Qui sono presenti anche gli operatori privati di Genova, Savona e La Spezia che, come noi, stanno lavorando per individuare nuove opportunità e raccogliere le istanze provenienti dal mercato.

I dati del 2013 sono positivi e l’obiettivo comune non è solo quello di consolidare gli attuali numeri, ma quello di crescere assieme come sistema che, grazie alla collocazione geografica privilegiata e all’alta qualità dei servizi offerti, ci configura come porta privilegiata dei mercati del Nord Italia ed Europa”.

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium