ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 29 giugno 2014, 07:10

L'Arena di Verona a casa tua con Kollectium.com

Fondazione Arena è presente con 33 suggestive immagini degli allestimenti più celebri ed amati dal grande pubblico. Nella collezione spiccano alcuni momenti significativi della lunga storia del Festival lirico nel teatro all’aperto più grande del mondo e vere chicche sono i ritratti di grandi personalità, come Maria Callas e Carla Fracci

L'Arena di Verona a casa tua con Kollectium.com

Il patrimonio fotografico custodito negli archivi della Fondazione Arena di Verona diventa un’esclusiva collezione d’arte e d’arredo, grazie a Kollectium.com: il primo e-commerce che offre a collezionisti e amanti dello stile la possibilità di scegliere e acquistare stampe fine art di immagini heritage dei più amati marchi, teatri e musei italiani.

Fondazione Arena è presente con 33 suggestive immagini degli allestimenti più celebri ed amati dal grande pubblico. Nella collezione spiccano alcuni momenti significativi della lunga storia del Festival lirico nel teatro all’aperto più grande del mondo e vere chicche sono i ritratti di grandi personalità, come Maria Callas e Carla Fracci.

Una collezione che va ad arricchire l’offerta di Kollectium.com, che ritrae la storia della creatività made in Italy: prodotti di culto e icone del Novecento, momenti indimenticabili nella storia della cultura, dello sport, del design, dell’industria, che rivivono tra le pareti di casa, dell’ufficio e di ogni luogo che vogliamo sentire nostro.

Kollectium propone una nuova forma d’arte, accostando a immagini d’epoca materiali contemporanei: stampe fotografiche ad altissima qualità artistica su cornici in legno, canvas (tela), alluminio (dibond).

Tutte le opere sono in edizione limitata o serie numerate, spedite in tutto il mondo con un packaging personalizzato ed un certificato di autenticità che attesta l’archivio di provenienza.

Per ogni stile, dal vintage al moderno.

 

Scoprite le edizioni ufficiali della Fondazione Arena di Verona:

http://www.kollectium.com/index.php/fondazione-arena-di-verona.html

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium