ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 settembre 2014, 16:30

Elezioni Provinciali, anche il no di Fratelli d'Italia all'unione con Forza Italia

Emiliano Martino:"Questa unione con la Lega Nord e Raffaella della Bianca sancisce la nascita per i cittadini di un’alternativa"

Elezioni Provinciali, anche il no di Fratelli d'Italia all'unione con Forza Italia

Questa unione con la Lega Nord e Raffaella della Bianca sancisce la nascita per i cittadini di un’alternativa. Le nostre porte sono sempre aperte, ovviamente non per Forza Italia”. Dopo Pd e Lega Nord arriva anche il no ufficiale di Fratelli d’Italia, attraverso le parole del portavoce savonese Emiliano Martino, ad una possibile unione con FI per le elezioni provinciali.

Ieri Biasotti aveva inviato una nota stampa attraverso la quale annunciava un incontro, con ovvi intenti di pacificazione, tra Melgrati e Vaccarezza, per garantire così l’unione del partito per le provinciali. Il coordinatore regionale aveva poi cercato di tendere la mano verso il Pd, con la speranza di un listone unico, ma questa mattina Briano ha detto chiaramente no.

Ed ora, dopo quello della Lega, arriva anche quello di Fratelli d’Italia. “Questo è il primo tassello di un mosaico che sarà ben più ampio, ci sono le premesse per uno spazio di crescita di elettorato sia per noi, che per la Lega Nord in vista anche delle regionali. Con questa unione si concretizza uno dei passeggi del progetto nazionale “Officina Italia” e siamo pronti ad accogliere quanti non si riconoscono più nel vecchio modo di fare politica”, conclude Martino.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium