/ Savona

Savona | 01 ottobre 2014, 11:16

Savona, anziana cade in casa e chiede aiuto ai vicini: intervento dei vigili del fuoco

Code in via Nizza questa mattina per uno scooterista a terra. Intervento di Anas e Protezione Civile ad Alassio per un albero sulla carreggiata

Savona, anziana cade in casa e chiede aiuto ai vicini: intervento dei vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 10 di questa mattina in via Aglietto, a Savona, per un'anziana bloccata in casa.

Secondo quanto ricostruito la donna si trovava all''interno della propria abitazione, quando sarebbe caduta e non sarebbe più riuscita ad alzarsi in autonomia. La pensionata avrebbe allora iniziato a chiedere aiuto ai vicini, che udite le grida, hanno chiamato subito i soccorsi.

Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco di Savona, che con l'ausilio dell'autoscala sono entrati dalla finestra dell'abitazione e aperto così la porta al 118, che ha potuto soccorrere la donna.

Sempre nella mattinata di oggi si è verificato un incidente in via Nizza a Savona, dove uno scooterista è caduto a terra. Per il centauro solo qualche lieve ferita, ma il traffico ha subito dei rallentamenti per permettere l'intervento dei soccorritori.

Ad Alassio invece la Protezione Civile e l'Anas sono intervenuti lungo la Strada Provinciale Alassio-Caso-Villanova per un albero caduto sulla sede stradale, ingombradola in parte, che è stato prontamente rimosso.

 

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium