ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 febbraio 2015, 09:30

Albenga, cani liberi sterminano tre gatti: è caccia al proprietario

Presentato un esposto alla Polizia Municipale di Albenga: il proprietario rischio una denuncia penale per omessa custodia dei suoi animali

Albenga, cani liberi sterminano tre gatti: è caccia al proprietario

 

A Vadino d’Albenga  ci sono due cani che vengono lasciati liberi e stanno dando la caccia ai gatti delle colonie feline del quartiere.

 A segnalarlo sono i volontari della Protezione Animali, che hanno già raccolto i corpi martoriati di un gatto in regione Miranda e due in regione Campolau. Gli autori, ma colpevole è il proprietario, sono due cani di razza incerta, taglia media e colore chiaro, probabilmente due fratelli, che nei giorni scorsi hanno addirittura scavalcato un giardino per inseguire e sbranare un gatto, sotto gli occhi esterrefatti dei proprietari dell’edificio, che non hanno potuto salvare l’animale.

 I volontari hanno inoltrato un esposto alla Polizia Municipale di Albenga, mentre le guardie zoofile dell’Enpa svolgeranno pattugliamenti per individuare i cani ed il proprietario, che rischia una pesante denuncia penale per omessa custodia dei suoi animali e maltrattamento ed uccisione di altri. Chi avesse informazioni da fornire è pregato di telefonare o inviare una mail all’Enpa (019 824735, savona@enpa.org).

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium