ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 13 maggio 2015, 10:03

Un angolo di paradiso in Valle d'Aosta: scopri l'hotel appartements "La Roche"

Un angolo di paradiso in Valle d'Aosta: scopri l'hotel appartements "La Roche"

 

Vieni in Valle d'Aosta a scoprire l'hotel appartements "La Roche"

Ambiente familiare, atmosfera accogliente e prodotti tipici: questi sono tanti tra gli ingredienti che rendono "La Roche" della Valle d'Aosta" un vero e proprio angolo di paradiso.

"La Roche" è un hotel appartements fondato nel 1993, gestito sempre dagli stessi proprietari e immerso tra le incantevoli montagne valdostane. La Roche è caratteristico perché accoglie i propri ospiti in un'atmosfera familiare e confortevole che vi farà sentire in vacanza come se foste nella casa dei vostri sogni, dotati di ogni confort e lontani dalla realtà di tutti i giorni.

L'hotel appartements è provvisto innanzitutto di un ampio parcheggio esterno e di una pratica autorimessa coperta custodita. Al suo interno, la struttura è caratterizzata da veri e propri monolocali, che variano di dimensioni da 16 mq a oltre 32 per i bilocali per 4/5 persone. Al loro interno è possibile trovare tutto lo stretto necessario: oltre al letto, anche la zona soggiorno con angolo cucina elettrica e stoviglie, bagno privato con doccia, TV LCD, potente connessione wi fi gratuita e cassaforte. Per non farsi mancare nulla, l'hotel mette a disposizione in maniera gratuita anche morbide pantofole e prodotti naturali "Petits Trésors", indicati per la cura del corpo e realizzati con erbe e fiori coltivati in Valle d'Aosta.

L'hotel appartements, adatto per viaggi di famiglia e di coppia, dispone anche di uno splendido giardino dotato di solarium all'aperto utile per trascorrere qualche ora di riposo immersi tra i colori, i profumi e i suoni dell'incantevole zona valdostana. La struttura dispone di un bar dove poter degustare i tipici liquori e il caratteristico caffé valdostano. Nel caso è anche disponibile una sala TV e una saletta dedicata a chi vuole immergersi nella lettura, mentre per le famiglie, a pochi metri dall'albergo, è possibile portare i propri bambini all'aria aperta a farli divertire presso il parco pubblico dotato di parco giochi e campetto di calcio.

I benefici dell'Hotel Appartaments "La Roche" non finiscono qui: per saperne di più è possibile consultare il sito http://www.laroche.it/newSite/it/

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium